Scania a Ecomondo

Notizie ed eventiL'innovazione Scania in mostra a Ecomondo

Verso un trasporto sostenibile

News pubblicata da Scania Italia

Scania, per il terzo anno consecutivo, parteciperà a Ecomondo 2015, occasione fieristica di assoluto rilievo nell’ambito dell’igiene ambientale, in programma dal 3 al 6 novembre a Rimini

Sarà rappresentata da Italscania Spa con un’area espositiva di 400 metri quadrati nel padiglione fieristico C7 (stand 6), in prossimità dell’ingresso Ovest. Sarà l'occassione per un prima italiana. Si potranno toccare con mano i principali componenti del primo autocarro Scania ibrido Euro6. A completare il parco dei mezzi presenti nello stand lo Scania G 340 LA4x2MNA a metano liquido (LNG) Euro 6, veicolo dal bassissimo impatto ambientale, e il carro SCANIA P 320 DB6x2*4MNA, compatibile con i carburanti alternativi: Biodiesel o HVO. Soluzioni che rispecchiano la capacità di Scania di declinare la qualità dei propri veicoli in termini ambientali. 

Innovazioni che rispondo alle richieste di: trasporto intelligente, efficienza energetica e carburanti alternativi.

Trasporto sostenibile lng
VERSO UN TRASPORTO SOSTENIBILE

Dal 3 al 6 novembre l’innovazione Scania in mostra a Ecomondo: trasporto intelligente, efficienza energetica e carburanti alternativi. Sarà possibile toccare con mano la tecnologia del primo autocarro ibrido Euro6.

Comunicato Stampa (scania.it)

autocarro ibrido scania
ECOMONDO OSPITA L’ANTEPRIMA ITALIANA DELL’IBRIDO SCANIA

Dal 3 al 6 novembre a Rimini Fiere Scania esporrà la propria ampia gamma di soluzioni per il trasporto sostenibile. Inoltre, sarà possibile toccare con mano la tecnologia alla base del primo autocarro ibrido Euro 6.

Comunicato Stampa (scania.it)