Azienda

Leiballi & Cuzzuol è concessionaria Scania per le province di Venezia, Treviso, Belluno e il Friuli-Venezia Giulia. Garantiamo ai nostri clienti un servizio completo e affidabile, dalla vendita del veicolo nuovo all'assistenza, tramite il magazzino ricambi e l'officina autorizzata Scania. Il comparto post-vendita include inoltre la carrozzeria e il centro revisioni.

Leiballi & Cuzzuol è anche concessionaria Schwarzmuller, fornendo così una soluzione di trasporto completa alla propria clientela. Il commercio di camion e rimorchi usati completa la gamma delle attività aziendali.

Storia

Una tradizione fatta di fedeltà ed impegno. L'azienda, pur avendo origine nel 1948, nasce come Leiballi & Cuzzuol nel lontano 1957, grazie alla volontà dei suoi tre soci fondatori: Antonio Leiballi, Luigi Leiballi e Antonio Cuzzuol. Fin dal 1974 è concessionaria Scania e grazie a vitalità e spirito imprenditoriale non ha mai smesso di crescere ed evolvere. La strada verso nuovi obiettivi e successi ha preso in questi ultimi anni nuovo impulso con l'ingresso in azienda della terza generazione che, molto spesso, deve confrontasi con la terza generazione di clienti, segno della fiducia e del rispetto che Leiballi & Cuzzuol ha saputo conquistarsi negli anni.

L'organico attuale, tra soci, dirigenti e dipendenti, è composto da una cinquantina di persone, ognuna delle quali contribuisce al successo dell'azienda, accompagnando il cliente e supportandolo nella sua attività, dalla vendita di autocarri e rimorchi ai servizi post-vendita. Il risultato di questo efficiente lavoro di gruppo è un'azienda vivace, che guarda al futuro, con la consapevolezza della sua tradizione e dei valori in cui crede.